About
us
Communication and digital lab
Ati Comunicazione nasce a dicembre del 2019 dalla visione comune di quattro professionisti con profili ed esperienze diversi e complementari, accomunate da un obiettivo: fornire, nell’ambito della comunicazione e del marketing, strategie e strumenti che siano davvero utili ad aziende, pmi, start-up e studi professionali.
Ati Comunicazione nasce dall’incontro tra ATI GROUP con le sue società e l’agenzia di comunicazione Coblanco (che oggi resta un marchio di Ati Comunicazione).
La mission di tutte le aziende di Ati Group è quella di dare risposte alle esigenze delle aziende in maniera integrata, migliorando i processi aziendali e sfruttando le potenzialità delle nuove tecnologie.
Il nostro metodo di lavoro? Prima le domande, l’analisi, le strategie condivise con la tua azienda..
solo a seguire la selezione e costruzione di strumenti adatti.
lavoriamo con in mente tre principali aree di lavoro
indagate da relative domande per fornire specifici strumenti
L’identità aziendale e il brand
L’obiettivo è di costruire o rafforzare l’identità della tua azienda, i punti di forza, i valori, lo stile… convinti che il brand e l’identità aziendali siano i primi elementi da valorizzare per rendere forte una attività di impresa. Gli strumenti sono tutti quelli da cui l’identità traspare: dal brand design al sito web, dalla grafica alle comunicazione con i clienti
Il marketing e il web marketing in particolare
L’obiettivo è quello di acquisire nuovi nuovi contatti e nuovi clienti, fidelizzare e mantenere clienti già acquisiti grazie ampliando le offerte grazie agli strumenti messi a disposizione dal web Gli strumenti sono tutti quelli che sfruttano le potenzialità selettive della rete: funnel, landing pages, Campagne Social, Google adv , Direct email marketing system
Lo sviluppo digitale attraverso l’integrazione delle tecnologie
L’obiettivo è di fornire tecnologie su misura e facilitare attraverso programmi, forniture di hardware e software, la comunicazione, e la gestione coordinata dei sistemi Gli strumenti? La progettazione e l’integrazione dei sistemi di software e tutte le forniture digital per la comunicazione